Sei spesso sui Social Network? Buzzoole ti paga. Leggi come.

Da qualche tempo sto sperimentando questa nuova opportunità che paga discretamente bene per postare sui social network.

Io mi sono iscritta per vedere se c'era la possibilità di guadagnare veramente buoni Amazon (ti ho detto che faccio acquisti su Amazon, molto spesso, solo con i buoni omaggio? te ne parlerò!) ed ho potuto constatare che i pagamenti sono assolutamente regolari!

Vengono accreditati dei punti semplicemente partecipando alle compagne oppure invitando amici ad iscriversi.
Le campagne vengono retribuite generalmente con 50 punti (che corrispondono a 15 euro Amazon) mentre ogni amico invitato vi frutterà un punto!
Ho scelto di arrivare a 250 punti per poter richiedere il buono da 100 euro. Ne ho richiesti diversi ed ho sempre postato la mail di invio del buono sulla mia pagina di facebook.

Partecipare alle campagne è molto semplice: l'ultima campagna è "costata" venti minuti circa per la preparazione e condivisione dei post. I 50 punti sono stati accreditati in pochissimo tempo.

Questo è il link per iscriverti. Ovviamente, se ti iscrivi dal mio link avrai il mio supporto in caso di difficoltà anche se lo staff è sempre molto presente e gentile per qualsiasi necessità!

Cosa aspetti? Iscriviti! Le campagne di Buzzoole aspettano te!


----> Vuoi imparare a fare la spesa gratis?

----> Preferisci guadagnare con sondaggi e PTC?

----> Vorresti scrivere opinioni su prodotti e servizi ed essere pagato?


Commenti

Post popolari in questo blog

Un Dolce Momento di Relax

T-Frutta: entra nel Test Team e guadagna! La mia spesa gratis!

15 modi per risparmiare ogni mese